Seleziona una pagina

Quest’anno la sorpresa nell’uovo di Pasqua sarà di colore Rosso. Rosso come il buon augurio di tutto ciò che inizia, Rosso come il colore del sangue, Rosso come il colore dell’Amore.
Le Uova di Pasqua dell’AIL tornano, come tutti gli anni, a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e, quest’anno, saranno ancora più riconoscibili grazie anche alle nostre ape calessino, che per l’occasione si vestiranno di rosso, e gireranno tutta la città. “Occhio all’Ape” è l’iniziativa per sostenere la raccolta fondi per l’AIL, durante la manifestazione di Pasqua ,che si svolgerà il 2 ed il 3 aprile in tutte le principali piazze di Roma.
Aguzza la vista, il prossimo week end, e cerca le nostre apette in giro per la città di Roma. Fotografale e postale sui social con l’hashtag #occhioallape e tagga noi di @romatoget e l’associazione @ail.romail.
Saremo presenti nelle principali piazze della capitale dove sarà possibile acquistare le uova solidali con un piccolo contributo di 12 euro. Aiutaci a supportare la ricerca: un piccolo gesto per realizzare grandi sogni e i sogni, si sa, sono la base per la partenza di un meraviglioso futuro. 
Possiamo fare tutti di più:
7 pazienti su 10 affetti da tumore del sangue guariscono grazie anche al contributo di ognuno di noi.
Romatoget ha deciso di supportare la ricerca scientifica, l’assistenza ai malati e alle loro famiglie, destinando una parte del ricavato della vendita dei servizi e dei pacchetti turistici per l’intero anno in corso. Inoltre uno sconto del 10% sarà riconosciuto a tutti i soci di Ail Roma con tessera identificativa. Tutti i tour in ape calessino, i viaggi e le visite guidate acquistate su www.romatoget.it contribuiranno a realizzare un sogno. Acquista l’uovo di Pasqua Romail il 2 e 3 aprile, prenota le tue vacanze con noi ed aiuterai a realizzare i progetti di AIL DI ROMA ODV ROMAIL VANESSA VERDECCHIA.